Halloween 2017 – Comacchio Horror Story

Halloween quest’anno sarà davvero speciale con il Comacchio Horror Story! La città lagunare si prepara per accogliere in grande stile una delle feste più attese dagli amanti del mistero e del divertimento. Per ben quattro giorni, da sabato 28 a martedì 31 ottobre, mostri, streghe, zombi e personaggi spaventosi si aggireranno per le vie e i canali di Comacchio, in un’atmosfera davvero suggestiva.

Halloween 2017 – Comacchio Horror Story


Tantissimi gli eventi organizzati per il divertimento di bambini e adulti, che potranno vivere un’esperienza da brividi difficile da dimenticare: laboratori di incisione delle zucche, corsi di magia e camminata sui trampoli, truccabimbi, un Vascello Fantasma e un drago con cui fare foto, un percorso affascinante tra i misteri dell’antica Roma, vetrine e bancarelle a tema, luna park e moltissimo altro. L’atmosfera sarà ancora più magica grazie agli spettacoli a tema, dalle mummie dell’antico Egitto ai draghi, dalle barche addobbate a tema alla pizzica per scacciare i mostri, fino all’attesissima sfilata di zombie, scheletri e creature della notte.

E allo scoccare della mezzanotte del 31 ottobre la festa si concluderà con tanti premi che pioveranno dal cielo all’interno di coloratissimi palloncini: soggiorni ai Lidi, cene nei ristoranti del luogo, oggetti e regali di ogni tipo.

Se vuoi organizzarti per trascorrere la notte nelle vicinanze, sfrutta le nostre promozioni per i weekend d’autunno (https://holidayvillageflorenz.com/offerte-speciali) e vieni a vivere un’esperienza indimenticabile!