Comacchio Beach Festival

La grande musica italiana sarà protagonista sul litorale di Porto Garibaldi per la seconda edizione del Comacchio Beach Festival.

Venerdì 2 e sabato 3 giugno torna l’appuntamento con i concerti che danno ufficialmente il via all’estate comacchiese, quest’anno con un sapore ancora più speciale.

Il Beach Festival sarà infatti l’evento di lancio del Mab Youth Forum 2017, forum mondiale che a settembre porterà nella Riserva di Biosfera del Delta del Po i giovani provenienti dalle riserve biosfera UNESCO di tutto il mondo.

Comacchio Beach Festival

La serata inaugurale del 2 giugno avrà come protagonista Antonello Venditti, in concerto dalle 21.30 per regalarci emozioni uniche in una delle poche esibizioni italiane previste per quest’anno.

Sabato 3 giugno il Comacchio Beach Festival sarà invece animato da grandi artisti e giovani talenti, uniti per celebrare la musica e la sostenibilità. Paolo Ruffini, affiancato da Beatrice Baldaccini e Giulia Sola, presenterà sul palco: Paola Turci, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo, Alice Paba, Matthew Lee, Bouchra, Andrea D'Alessio, Eva.

Due serate imperdibili!